DVD+R e DVD+RW Vergini personalizzati

cd

Negli anni necessari alla formalizzazione dello standard DVD-R, sono stati commercializzati altri 2 formati per la registrazione in formato DVD: il DVD+R (e DEVD+RW) dal consorzio Sony-Philips, ed il formatoDVD-Ram supportato da Matsushita e JVC. Questi formati differiscono notevolmente dal formato DVD-R in termini tecnici, anche se i più moderni lettori e masterizzatori sono in grado di supportare DVD registrabili in qualunque formato (con qualche riserva per il DVD-RAM). Il DVD-R/-RW e il DVD+R/+RW usano una tecnica di registrazione elicoidale. Il DVD-RAM usa una tecnica di registrazione a cerchi concentrici, similare a un HardDisk, al quale è assimilabile nell’uso.

Più recente è l’introduzione di standard per la masterizzazione di DVD a doppio strato, simili al DVD-9 industriale, e con una capienza di circa 9 GB di informazioni. Anche in questo caso la cordata Sony-Philips ha giocato d’anticipo, commercializzando il formato DVD+R Double Layer ( DVD+R DL) fin dal 2002 mentre solo nel 2004 si è formalizzato lo standard ufficiale DVD-R DL.

La nostra produzione di DVD+R vergini è di alta qualità con applicazione di vernice protettiva. I nostri DVD+R vergini personalizzati possono essere  del tipo “5″ (capienza 4,7 Gb) o di tipo “9″(DVD+R DL) con capienza doppia e vengono forniti con la serigrafia sul supporto ottico  fornita direttamente dal cliente e confezionabili in tutti i modi possibili come nel caso delle duplicazioni.

Questi prodotti saranno compatibili con i lettori DVD Video che hanno aderito al consorzio dello standard di duplicazione DVD+R.

 

 

Preventivo rapido

preventivo online Richiedi un preventivo online. Riceverai un offerta personalizzata entro 2 ore dalla richiesta.
(valido dalle ore 09.00 alle ore 18.00 dei giorni lavorativi)

Contatto rapido

Se desideri un contatto rapido con un nostro commerciale compila il modulo e sarai ricontattato entro breve tempo. Il modulo deve essere compilato necessariamente in tutti i campi, tranne nel campo "messaggio".

Referente: Email: Tel:

Messaggio: