DVD-R e DVD-RW Vergini personalizzati

cd

In un secondo momento, lo stesso DVD Forum introdusse gli standard per i formati registrabili del DVD. Formalizzato nel corso del 1999, il formato DVD-R è lo standard ufficiale per i DVD Registrabili. Esso si suddivide nei formati “DVD-R for authoring” e “DVD-R for general use”. I primi sono destinati alla creazione di copie di video protette da diritto di autore, necessitano di uno speciale masterizzatore e sono in grado di implementare i sistemi di protezione dalla duplicazione. La differenza fondamentale tra i due formati risiede nella diversa lunghezza d’onda del laser: 635 nm per il DVD-R(A) e 650 nm per il DVD-R(G). I secondi sono in grado di contenere qualunque tipo di materiale, ma non sono compatibili con i sistemi di protezione utilizzati nei DVD-Video.

Nel 2000 è stato formalizzato lo standard DVD-RW, che ricalca le caratteristiche dei DVD-R “for general use”, ma con la possibilità di essere riutilizzato fino a  circa mille volte.

La nostra produzione di DVD-R vergini è di alta qualità con applicazione di vernice protettiva. I nostri DVD-R vergini personalizzati possono essere  del tipo “5″ (capienza 4,7 Gb) o di tipo “9″  con capienza doppia e vengono forniti con la serigrafia sul supporto ottico scelta e fornita direttamente dal cliente e confezionabili in tutti i modi possibile come nel caso delle duplicazioni.

Questi prodotti saranno ovviamente compatibili con i lettori DVD Video che hanno aderito al consorzio dello standard di duplicazione DVD-R.

 

Preventivo rapido

preventivo online Richiedi un preventivo online. Riceverai un offerta personalizzata entro 2 ore dalla richiesta.
(valido dalle ore 09.00 alle ore 18.00 dei giorni lavorativi)

Contatto rapido

Se desideri un contatto rapido con un nostro commerciale compila il modulo e sarai ricontattato entro breve tempo. Il modulo deve essere compilato necessariamente in tutti i campi, tranne nel campo "messaggio".

Referente: Email: Tel:

Messaggio: