CD-R e CD-RW Vergini personalizzati

cd

CD-R è la sigla che contraddistingue i compact masterizzabili (Compact Disc-Recordable).

I CD-R appartengono alla famiglia di supporti di tipo WORM (Write Once Read Many), cioè di quelli che possono essere scritti (masterizzati) una sola volta in maniera permanente ed essere letti molte volte.

Possono avere capacità variabile da 650 MB a 700 MB (il corrispondente di circa 80 minuti di musica) ma possono contenere un po’ più di spazio attivando il comando over-burn in un programma di masterizzazione. Un’altra proprietà caratteristica dei CD-R è la velocità di scrittura, che può variare da 1x a 52x.

La durata dei dati registrati in un CD-R dipende da molti fattori (in particolare conservazione e qualità del supporto). La materia prima, ovvero il tipo di policarbonato utilizzato in fase produttiva e la qualità della metalizzazione della parte dati influisono in maniera determinante nella affidabilità dei supporti stessi.

La nostra produzione di CD-R vergini è di alta qualità con applicazione di vernice protettiva  e vengono forniti con la serigrafia sul supporto ottico  fornita direttamente dal cliente con possibilità di confezionamento  in tutti i modi possibili come nel caso delle duplicazioni.

Preventivo rapido

preventivo online Richiedi un preventivo online. Riceverai un offerta personalizzata entro 2 ore dalla richiesta.
(valido dalle ore 09.00 alle ore 18.00 dei giorni lavorativi)

Contatto rapido

Se desideri un contatto rapido con un nostro commerciale compila il modulo e sarai ricontattato entro breve tempo. Il modulo deve essere compilato necessariamente in tutti i campi, tranne nel campo "messaggio".

Referente: Email: Tel:

Messaggio: