Duplicazioni

Duplicazione CD Audio

cd

La duplicazione e stampa dei CD AUDIO viene realizzata attraverso particolari macchinari ad elevata tecnologia che consentono un minuzioso controllo della qualita’ durante tutte le fasi del ciclo di lavorazione della duplicazione.
La realizzazione della matrice per la duplicazione industriale chiamata in gergo ‘glass master’ o ‘crystal disk’ e’ la prima fase: rappresenta lo stampo principale da cui verranno replicati e duplicati in maniera perfettamente identica tutte le quantita’ desiderate.

Duplicazione CD Rom

cd

La stampa e duplicazione dei CD Rom viene realizzata con particolari macchinari ad elevata tecnologia che consentono un minuzioso controllo della qualita’ durante tutte le fasi del ciclo di lavorazione.
La realizzazione del glass master o crystal disk e’ la prima fase: rappresenta lo stampo principale da cui verranno replicati in maniera perfettamente identica tutte le quantita’ desiderate.

Duplicazione DVD

cd

Il concetto del DVD (Digital Versatile Disc) è stato creto con l’obiettivo di realizzare un supporto ottico per immagazzinare dati, con la più ampia capacità di memoria. La maggior apertura dell’obiettivo consente l’archiviazione dei dati in Pits più piccoli, che vanno a disporsi l’uno accanto all’altro su tracce più sottili.
E’ così stato possibile ridurre i Pits la metà e raddoppiarne la densità sulla traccia raggiungendo capacità di memoria da 7 a 14 volte maggiori (4,7-9,4 Gigabyte)di un CD standard.